top of page

Alla ricerca dell'umanità: un pensiero

  • 8 ago 2018
  • Tempo di lettura: 1 min


La montagna insegna a essere sicuri dei propri passi, a non dimenticare mai che puoi arrivare in alto, che il sole spunta quando meno te lo aspetti, così come ombre, nuvole e pioggia; quindi pianta bene i piedi per terra!


Ti insegna il rispetto per tutte le creature che incontri lungo il tuo percorso. La solidarietà tra uomini che vengono da sentieri diversi ma che condividono il medesimo cammino.


Ognuno con il suo passo, ognuno secondo le proprie capacità, ognuno secondo i suoi limiti. Il limite è riconoscere se stessi e quando lo si comprende riuscire andare avanti anche se ci si è fermati.

Commenti


©2018 by Associazione R-Esistenze. Proudly created with Wix.com

bottom of page